Il nostro bar del cuore il perchè è semplice: I titolari di questo bar sono l’esempio di come si possa conoscere l’autismo con la buona volontà e sensibilità. Non siamo stati noi a cercare questa collaborazione ma il contrario, e questo, crediamo sia una delle cose più straordinarie da sottolineare. I titolari del bar conoscono molto bene uno dei nostri bambini del quale si sono innamorati perdutamente e, non appena saputo dell’associazione, si sono proposti come sostenitori e amici.
Il bar è disponibile ad accogliere per merende e quant’altro i nostri cuccioli, permettendo alle famiglie di poter prendere un caffè ma ci ha organizzato lotterie di beneficenza e adesso lo straordinario progetto “Le torte dei talenti”
In che cosa consiste? Ogni terzo venerdì del mese il bar offre il devoluto della vendita di torte artigianali e buonissime, fatte da loro, alla nostra associazione.Questo significa che abbiamo un introito mensile su cui fare affidamento per i nostri progetti e la consapevolezza di aver la possibilità di avvalersi di persone attente anche per la fornitura di tutto ciò che può servire all’associazione in termini di feste e laboratori.